Servizi

SMALTIMENTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI

Ogni Azienda è obbligata per legge a smaltire toner, cartucce e nastri esauriti

Il mancato adempimento in materia di smaltimento dei toner, comporta oltre alle pesanti sanzioni amministrative di carattere pecuniario (da € 1.032,00 a € 92.962,00) anche sanzioni penali a carico del Titolare o dell’Amministratore Delegato dell’azienda, che verrà sottoposto a processo penale e, in caso di reato comprovato, condannato ad un periodo di sospensione dalla carica compreso tra un mese ed un anno.

Il toner e le cartucce esaurite sono infatti dei rifiuti pericolosi per la salute, e devono essere raccolti per poi essere smaltiti correttamente. avete finalmente la possibilità di risolvere il problema dello smaltimento toner e cartucce esaurite, tramite un servizio di ritiro presso la vostra sede.  Un incaricato vi consegnerà 1 box per la raccolta rifiuti speciali una volta pieno con una semplice telefonata tornera’ a ritirare le cartucce ripristinando il box lasciandovi la documentazione adeguata che poi attestera’ l’avvenuto smaltimento delle cartucce.
 .

SERVIZIO TIMBRI

In 48 ore vi consegneremo il timbro presso la vostra sede!!!!

COME FUNZIONA? è semplice basta scaricare dal nostro sito il modello fac simile, compilarlo  e poi rimandarcelo via fax al n. 06.62201767 o via mail a gravinoufficio@gmail.com  , e poi penseremo noi a caricarvi l’ordine.

Per ulteriori informazioni dei servizi contattateci al n. 06.99291490 o mandateci una mail.

Annunci

Un pensiero su “Servizi

  1. Contribuiamo nel nostro piccolo alla salute del nostro pianeta…smaltire cartucce e toner per stampanti è un nostro dovere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...